Caso Despar. Caruso in pensione, Sonia Alfano riunisce tutti a Castelvetrano

1 marzo 2014 di Egidio Morici


Sonia Alfano, come annunciato la settimana scorsa, ha fissato un incontro con i lavoratori della Gruppo 6 Gdo. L’appuntamento è per martedì 4 marzo a Castelvetrano alle 9,30, presso la sede dell’azienda o altro locale che verrà ritenuto idoneo.  
La Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Europea farà incontrare allo stesso tavolo e davanti a tutti i lavoratori dell’azienda, le parti coinvolte nel tentare una soluzione della delicata vicenda che, ancor prima della fatidica data del 17 marzo (liquidazione), ha già prodotto i primi 14 licenziamenti relativi alla Stegicom (azienda collegata).
All’incontro saranno presenti: Sonia Alfano, Beppe Lumia, Antonio Ingroia, il Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero, Nicola Ribolla, il sindaco di Castelvetrano Felice Errante e Maria Rosaria Laganà.
Quest’ultima subentra a Giuseppe Caruso, che va in pensione, come direttrice dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. 
Probabile anche la presenza della senatrice Orrù, che dovrebbe essere contattata in queste ore.

Egidio Morici
www.500firme.it 

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

  1. admin scrive:

    prova

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.