Gran galà di Google a Selinunte: ecco i nomi di vip e miliardari

5 agosto 2014 di Egidio Morici

 


Vip Google finale

 
Di Egidio Morici – Folla di fotografi e giornalisti alla grande serata di gala del colosso americano Google, appena conclusasi nella splendida cornice del Parco Archeologico di Selinunte, fresco di nuova illuminazione a cura (e spese) degli ospiti.

Presenti i due fondatori di Google, lo statunitense Larry Page e il russo Sergey Brin. Tra gli invitati, arrivati in pullman ma anche con Ferrari e Maserati, Lapo Elkann col fratello John, David Beckham, Jovanotti,  Pierluigi Casiraghi. C’era anche   Lakshmi Nivas Mittal, imprenditore multimiliardiario indiano tra i dieci più ricchi del mondo e la famiglia reale norvegese.

E poi ancora Lloyd C. Blankfein, amministratore delegato di Goldman Sachs; Anshu Jain, dirigente della Deutsche Bank, e Ana Patricia Botin, di Santander.

 

Gli imprenditori Elon Musk di Tesla Motors e SpaceX; Travis Kalanick di Uber, Evan Spiegel di Snapchat, Brian L. Roberts, di Comcast, e la stilista Tory Burch. Oltre l’attrice Eva Longoria.

Sono stati tutti traghettati dai trenini elettrici, ai piedi del tempio di Hera, dove è stata servita una raffinatissima cena. A seguire l’esibizione di John Newman, al primo posto nella UK Singles Chart nel luglio dell’anno scorso col brano Love Me Again. Un’esibizione molto breve (di tre o quattro brani).

I vip del blindatissimo evento hanno avuto modo di assaggiare anche la tipica brioche con la granita, pure quella esclusiva, ma made in Castelvetrano.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.