Abbandona un cucciolo e si allontana in macchina: preso numero di targa

15 dicembre 2014 di Egidio Morici

Cucciolo abbandonato

 

Un cucciolo è stato abbandonato stamattina da un tizio che, fermatosi con una Punto bianca nei pressi del canile municipale di Castelvetrano, ha tirato fuori una scatola con dentro l’animale (nella foto), lasciandola vicino il muro di cinta del rifugio e allontanandosi dubito dopo.

Il personale della struttura di via Errante Vecchia, accorgendosi in tempo di quanto stava accadendo, è riuscito a segnare il numero della targa e contattare i vigili urbani.

La scena è stata ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza.

Adesso il responsabile rischia pesanti sanzioni per il reato di abbandono di animale.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

  1. Anonymous scrive:

    Schifoso. E come lui tanti, tanti altri.

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.