De Luca ed il sindaco Errante allergici ai giornalisti

16 giugno 2015 di Egidio Morici

 

De Luca Saviano Errante

 

L’allergia nei confronti di chi racconta di mafia e di camorra è trasversale. Per quanto distanti politicamente, il neogovernatore della Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Castelvetrano Felice Errante sembrano proprio sulla stessa lunghezza d’onda.

 

Roberto Saviano si inventa la camorra anche dove non c’è, altrimenti rimane disoccupato”. Vincenzo De Luca, governatore della Campania.

 

Quando il fenomeno mafioso verrà sconfitto, certi organi di stampa rimarranno tutti disoccupati”.

Felice Errante, sindaco di Castelvetrano.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.