Furgone perde due ruote. Tragedia sfiorata sulla Palermo-Mazara

15 giugno 2015 di Egidio Morici

 

Furgone perde due ruote

 

E’ successo giovedì scorso. Un furgone Iveco Turbo Daily ha perso improvvisamente le due ruote posteriori destre. Mentre viaggiava in autostrada. Nella A29, tra Castelvetrano e Mazara del Vallo, a poche centinaia di metri dal ponte, il mezzo si è abbassato di colpo su un lato, mentre le ruote hanno proseguito la loro corsa per diverse decine di metri. Fortunatamente la tragedia è stata solo sfiorata, perchè tutto è successo in un rettilineo prima di un cavalcavia che fa una curva, senza ulteriori conseguenze ad altri mezzi in transito.

Il conducente è riuscito a mantenere in strada il mezzo, accostandosi alla corsia d’emergenza e chiamando tremante la propria azienda di Santa Ninfa. Pare infatti che il furgone fosse stato noleggiato in una città in provincia di Palermo, a causa di una temporanea mancata disponibilità del mezzo aziendale.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.