[VIDEO] Castelvetrano. Liberati 10 cani da una villetta “lager” a Triscina

29 dicembre 2015 di Egidio Morici

Liberati cani Triscina

 

Il proprietario, in questi ultimi giorni, aveva chiuso tutti gli animali in questa sua casa al mare e si era reso irreperibile… LEGGI L’ARTICOLO su Tp24.it 

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

  1. Aldo scrive:

    Tutto bello tutto perfetto, finalmente gli animali sono stati liberati! Peccato che sia passato in secondo piano che l’unico essere vivente che ha più bisogno di aiuto sembrerebbe il proprietario della casa. Visto lo stato in cui si trova l’abitazione il proprietario avrà sicuramente problemi mentali, e quindi bisogno di aiuto.
    A volte l’amore eccessivo per una determinata cosa fa perdere di vista cose più importanti.

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.