Carabinieri a Castelvetrano: controllo dei Nas al canile, tutto ok

6 novembre 2018 di Egidio Morici

1539752214-0-quelle-domeniche-senza-personale-canile-castelvetrano
 

Il polverone (ne avevamo parlato qui) sollevato da alcune associazioni animaliste locali (Laica, Lida ed Oipa), amplificato anche da un neo partito in cerca di visibilità (“Rivoluzione Animalista), sull’ emergenza igienico sanitaria del rifugio municipale di Castelvetrano ha visto perfino l’intervento dei carabinieri del Nas di Palermo.
 
I quali però, dopo aver visitato il canile per qualche ora nella mattinata di oggi, l’hanno reputato in ottime condizioni igienico sanitarie, i cui animali stanno bene.
 

Controllati con esito positivo anche le relative autorizzazioni, comprese quelle allo scarico dei reflui e allo smaltimento delle carcasse, oltre ai congelatori risultati in perfetta efficienza.
 

Egidio Morici per TP24.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Commenti

Copyright © 2014 Castelvetrano 500 firme. All rights reserved.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.